Memoria spedita da/Memory sent by: Renato il 4.12.2006
|
Chiunque
può scrivere le sue memorie su Connected Memories _ Connected
Memories è un tentativo di interpretare esteticamente le
nostre memorie e la memoria in generale.
Nota: i testi che si inseriscono possono essere corretti, ma non
cancellati
English
Anyone can write their own memories on Connected_Memories. Connected_
Memories is an attempt to aesthetically interpret our memories and
memory in general.
Note: the inserted texts can be corrected, but not cancelled |
|
riferimento temporale/time reference : 6 ,1970
Sud Africa - il pasto mancato
tornavo da scuola assorto nei problemi di un ragazzo in un paese straniero quando da un tombino spunta un serpente, immenso, perlomeno lo era per me che ero uno stecco da giovane, si dirige verso di me con la chiara intenzione di assalirmi.
Mi dominava con la forza della paura, ero di sasso, il terrore mi aveva blindato il cervello, il corpo non reaggiva a nessuno stimolo.
In quella posizione rimasi anche quando un camion stipato di operai di colore si arresto accanto a me, sul cassone oltre alla loro stanchezza c'era un bidone con braci vive.
ero sempre bloccato come se il sangue fosse diventato cemento, però vedevo, vedevo prendere il serpente a palate e bastonate, vedevo la testa rotolare da una parte, vedevo che lo scuoivano, quella carne viva che si separava dal suo rivestimento, lo vedevo gettato dentro il bidone delle braci, vedevo il camion ripartire. Sembrava che io non esistessi per loro. Rimasi lì ancora del tempo, fermo nella stessa posizione, non ricordo quanto, poi qualcosa si sblocco e ripresi a camminare, confuso dalla paura e solo nell'incomprensione di quanto accaduto. Buon appetito.
'AGGANCIA' a questa una tua memoria / 'HOOK' to this memory a memory of yours
|